|
Post by Mickey Martini on Dec 6, 2004 22:08:27 GMT -5
you sure know how to make the girls swoon mickey.. Ti amo tanto bella mia
|
|
|
Post by DrBump on Dec 6, 2004 22:17:38 GMT -5
cocksucking my darling. hehe I know.
|
|
|
Post by Johnny on Dec 6, 2004 22:18:30 GMT -5
Ti amo tanto bella mia ... ... ...
|
|
|
Post by Atl on Dec 6, 2004 22:31:19 GMT -5
Man, this is one greasy thread.
|
|
|
Post by cka on Dec 7, 2004 18:00:47 GMT -5
Ti amo tanto bella mia
|
|
|
Post by uofrhockeyman on Dec 7, 2004 18:11:46 GMT -5
Risparmi Un Cavallo, Guidi Un CowboyBene, cammino nella stanza che passa verso l'esterno cento fatture del dollaro ed esso uccisioni ed esso emozioni come i corni sulla sul miei griglia ed io di Silverado comprano la barra un doppio rotondo della parte superiore ed ognuno che ottiene giù 'una questa città non sta andando mai essere lo stesso. (chorus) La sella di cause I sul mio cavallo ed io guida nella città che rendo a a.lot di causa di rumore le ragazze sono in modo da il riding grazioso su e giù Broadway sulla mia vecchia vite prigioniera Leroy e le ragazze dicono risparmi un cavallo, guidano un cowboy. Ognuno dice risparmi un cavallo, guida un cowboy Il pozzo I non dà un dang circa niente che stia cantando e che Bling- Blanging mentre le ragazze stanno bevendo i colli lunghi giù! E non commercerei il ol 'Leroy o la mia Chevrolet per il vostro Escalade o la vostra parata che strana sono l'unico John Wayne a sinistra in questa città E sello sul mio cavallo e guido nella città che rendo a a.lot di causa di rumore le ragazze sono in modo da il riding grazioso su e giù Broadway sulla mia vecchia vite prigioniera Leroy e le ragazze dicono risparmi un cavallo, guidano un cowboy. Ognuno dice risparmi un cavallo, guida un cowboy (chorus) Thanks to Big & Rich for that great song
|
|
|
Post by Mickey Martini on Dec 7, 2004 18:38:04 GMT -5
Sorry Josh, no Italian ever wants to be a Cowboy And I dedicate this to Michelle AND Sandra Penso che un sogno cos non ritorni mai pi Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal vento rapito E incominciavo a volare nel cielo infinito Volare, oh, oh! Cantare, oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu Felice di stare lass E volavo, volavo felice pi in alto del sole ed ancora pi su Mentre il mondo pian piano spariva lontano laggi Una musica dolce suonava soltanto per me Volare, oh, oh! Cantare, oh, oh, oh, oh! Nel blu, dipinto di blu Felice di stare lass Nel biu, dipinto di blu Felice di stare lass
|
|
|
Post by cka on Dec 7, 2004 18:39:58 GMT -5
Sorry Josh, no Italian ever wants to be a Cowboy Then what good are Italians?
|
|
|
Post by Mickey Martini on Dec 7, 2004 18:40:45 GMT -5
Then what good are Italians? Oh you can still ride them baby, its you who has to be the cowgirl
|
|
|
Post by cka on Dec 7, 2004 18:42:37 GMT -5
Oh you can still ride them baby, its you who has to be the cowgirl pfffffft
|
|
|
Post by Mickey Martini on Dec 7, 2004 18:43:45 GMT -5
Do you even undersand the lyrics of the song I dedicated to you
|
|